Distribuzione volantini Napoli, servizi di marketing innovativi

C’è chi sostiene che il volantinaggio sia obsoleto ma si sbaglia: questa tecnica di marketing è ancora estremamente efficace e funzionale tanto che sono molte le aziende anche della GDO che scelgono di continuare il volantinaggio per farsi conoscere, per far conoscere le proprie promozioni o nuove aperture. Leader nel settore è Studio Senese che con tanti anni di attività alle spalle si inserisce sul territorio delle più grandi città italiane, andando a supportare piccole e grandi aziende nella realizzazione e distribuzione di volantini promozionali.

Servizio di volantinaggio: le diverse tipologie

Ci sono due tipi fondamentali di volantinaggio: quello door to door e quello hand to hand. Quello porta a porta vede i volantini consegnati nelle buche delle lettere, il secondo tipo vede invece i volantini consegnati a mano. Entrambi possono essere efficaci ma hanno un impatto differente: la seconda tipologia, soprattutto scegliendo con cura il terreno da battere, può dare grandissime soddisfazioni. Lo sa bene Studio Senese che ti aiuta non solo fisicamente nella distribuzione ma può anche aiutarti a scegliere le migliori zone della città dove promuoverti.

Distribuzione volantini a Napoli: perché scegliere Studio Senese

Con copertura di grandi città come Roma, Napoli e Catania Studio Senese si afferma su territorio nazionale: leader nel campo del volantinaggio da più di 50 anni diventa un alleato prezioso per le aziende che desiderano sfruttare questa tecnica di marketing per affermarsi sul territorio. Studio Senese conosce molto bene le tecniche di marketing e si è focalizzato su quello del volantinaggio, proponendo questa tecnica di pubblicità ai propri clienti. Nata a Napoli circa 50 anni fa, l’azienda di Studio Senese diventa un punto di riferimento non solo per questa città ma anche per Roma, Milano e Catania dove il brand lavora molto bene. Studio Senese offre diverse tipologie di servizio da quello door to door a quello hand to hand dimostrando come il volantinaggio, se fatto con cura, sia assolutamente efficace.

Volantinaggio: perché funziona

I vantaggi del volantinaggio sono numerosi; se questa tecnica viene utilizzata anche dalle GDO che sono sempre molto attente al rapporto tra costi e benefici significa che questa tecnica se eseguita con cura e attenzione funziona. A differenza del marketing digitale sui social per cui le persone ora sono bombardate, il volantinaggio funziona perché è più mirato, attento alle zone e legato al territorio. I motivi per cui funziona molto bene il volantinaggio sono 5. Il primo è senza dubbio il costo: paragonato ad altre tipologie di pubblicità, risulta molto più economico. Secondo motivo è la velocità: la tecnica è rapida non solo nella realizzazione ma anche nel portare il risultato. Terzo è infatti la risposta istantanea, le persone che trovano interessanti i vantaggi danno una risposta immediata o quasi all’azienda che ha investito nel volantinaggio. Un metodo ad esempio per comprendere da dove arrivino le persone è inserire un tagliando sconto all’interno del volantino, in modo da poter tracciare i risultati. Altrettanto importante è la creatività, grazie ad una agenzia come quella di Studio Senese puoi ottenere una grafica e un copy interessante in grado di impattare efficacemente. Creare curiosità è l’ultimo dei vantaggi che puoi trarre dalla scelta del volantinaggio per la tua comunicazione.

Se stai cercando a chi affidarti nella comunicazione della tua azienda sei nel posto giusto: Studio Senese diventa un vero e proprio punto di riferimento con grande attenzione, capacità e curiosità. Con sedi in tutte le città italiane principali, Studio Senese si afferma diventando un punto di riferimento nella distribuzione di volantini e dépliant pubblicitari sia a casa con servizio door to door, sia fisicamente con il servizio hand to hand. Con ottimi prezzi, Studio Senese è la scelta giusta per la distribuzione dei tuoi volantini. Per la distribuzione di volantini rivolgiti a Studio Senese, azienda leader nel settore.