Shopper in carta personalizzate, prezzi convenienti e spedizione sempre in omaggio

Le shopper in carta personalizzate hanno decisamente conquistato il cuore dei consumatori, e non solo. Sono sempre di più le aziende che investono sulla carta anziché sulla plastica, o ancora sulle famose shopper in cotone. Qual è il motivo? Semplice, promuovere la filosofia green. Dove trovare online le migliori shopper in carta personalizzate convenienti? Su Shop for Shop!

I vantaggi di utilizzare i sacchetti di carta personalizzati sono molteplici. Dal momento in cui la carta non è un materiale inquinante al pari della plastica, ci si mostra attenti in qualità di brand ai valori attuali. E c’è da dire che la realizzazione delle buste di carta stimola la creatività e la fantasia, con una personalizzazione completa al 100%. Se vuoi, puoi fare un salto su shopforshop.it, shopper personalizzate online a prezzi super convenienti (e le spese di spedizione sono in omaggio, sempre).

Shopper in carta personalizzate, i vantaggi

Le shopping bags in carta sono un’idea speciale per il proprio brand. Il motivo? Oltre a essere uniche e originali, non sono ripetibili, perché possiamo personalizzarle come più desideriamo. Al tempo stesso, sono utilizzate per lanciare un messaggio persuasivo, magari inserendo anche il logo del brand, se non addirittura il motto, o personalizzandole a seconda dei contesti, come per esempio il Natale.

I sacchetti in carta sono molto richiesti al momento, e si può scegliere tra una vastissima scala di colori, così come di manici, dimensioni o forme. In genere, più sono belle e accattivanti, maggiore è la voglia del cliente di riutilizzarle e dunque di offrire una sorta di pubblicità gratuita sul lungo termine. Non è un caso infatti se le shopper di carta sono conosciute con il termine di “vetrine in movimento“.

Abbiamo comunque individuato ben cinque vantaggi dall’utilizzo della carta per la propria shopper: si prestano all’uso in qualsiasi situazione, sono spesso biodegradabili o riutilizzabili, contribuiscono a ridurre il cambiamento climatico, riducendo di fatto l’inquinamento, e sono personalizzabili all’infinito.

Quale shopper in carta scegliere e come personalizzarla

Veniamo al nocciolo della questione: quali sono i modi per personalizzare la shopper di carta? I sacchetti sono uno strumento di marketing mirato. Va intesa infatti la loro utilità sul lungo termine: in questo modo si può sponsorizzare il proprio business. L’obiettivo è dunque di creare delle shopper in carta personalizzate di classe, aggiungendo il proprio tocco, con il logo o il marchio del brand.

  • Design: il design è una delle questioni su cui non si può soprassedere. Deve essere assolutamente in linea con il proprio brand. Magari si può optare per una shopper in carta di lusso;
  • Colori: esistono decine e decine di colori, sfumature e nuance tra cui scegliere. In questo caso gioca molto anche l’occhio, che vuole la sua parte. Tutti amano del resto i colori, che invogliano all’acquisto;
  • Tocco personale: dal logo al marchio, dal motto a una frase carina, aggiungi il tuo tocco e i clienti lo apprezzeranno di certo. Del resto le shopper possono essere personalizzate come più vogliamo.

Dove trovare le migliori shopper in carta convenienti

Su Shop for Shop, è possibile trovare la propria shopper in carta di varie dimensioni, modelli. Sono state studiate per rispondere a tutte le esigenze della clientela: oltre alle forme, puoi anche scegliere il colore che rappresenta il tuo brand, il logo. La cosa più importante è che la shopper sarà riutilizzabile: i clienti non potranno più farne a meno.

Troverai in ogni caso una vasta possibilità di scelta: dalla carta alle famose shopping bags, fino alle shopper di lusso. Sfrutta questo strumento di marketing, la cosiddetta vetrina in movimento per attirare potenziali clienti e fidelizzare quelli che già apprezzano il tuo brand.