Migliorare il proprio aspetto con piccoli interventi di medicina estetica

La clinica Cristal Beauty di Torino si occupa di soddisfare qualsiasi esigenza in ambito di medicina estetica, regalando ai propri pazienti la possibilità prendersi cura del proprio corpo costantemente, sotto la guida di professionisti di assoluto valore nel settore.

I servizi offerti da Cristal Beauty si articolano in vari settori, proprio a sottolineare l'altissima professionalità presente all'interno della clinica; nei primi colloqui con i pazienti si cerca immediatamente di capire quale sia l'approccio migliore per conciliare le richieste degli stessi pazienti con il trattamento più adeguato; in questo modo chiunque scelga di rivolgersi ai professionisti della clinica, ha immediatamente la percezione di essere costantemente accompagnato verso il raggiungimento del proprio obiettivo.

 

Medicina estetica

 

La clinica basa sulla medicina estetica la sua principale attività, offrendo varie tipologie di trattamenti che riguardano interventi mirati al cambiamento di piccoli dettagli o apparenti imperfezioni dal punto di vista estetico, consentendo ai pazienti una visione diversa del proprio corpo.

Tra i trattamenti che riscuotono maggiore interesse da parte dei pazienti c'è la rinoplastica non chirurgica, che consente di andare a rimodellare i lineamenti del proprio naso in maniera non invasiva e avendo comunque un risultato decisamente di ottimo livello. Questa tecnica risulta particolarmente ben vista da tutte quelle persone che presentano delle irregolarità a livello del naso e che possono essere risolte con delle iniezioni di acido ialuronico e botulino, in un lasso di tempo che non supera i quindici minuti e che soprattutto consente di riprendere le normali attività quotidiane pochi istanti dopo la fine del trattamento.

Di forte interesse per i pazienti è anche il trattamento per l'asportazione dei nei. Essendo questo un campo decisamente delicato, l'attenzione che la clinica mette nei confronti degli assistiti è massima. Al primo incontro viene fatta una valutazione dell'irregolarità che il paziente desidera eliminare e nel momento in cui il professionista valuta l'effettiva possibilità di rimuoverla, se lo ritiene necessario, richiede un esame istologico per garantire in primis al paziente la reale necessità di eliminare il neo e soprattutto il massimo livello di sicurezza per la persona, poiché per i medici della clinica Cristal Beauty la salute e il benessere devono essere sempre messi sempre sullo stesso piano.

Nell'ambito della medicina estetica sono molto richiesti anche trattamenti di peeling, che consentono di rimuovere il tessuto epiteliale invecchiato per una pulizia della pelle più a fondo; filler, per eliminare rughe e cicatrici mediante iniezioni di acido ialuronico; lipofilling, per rimodellare il volume del proprio corpo a vantaggio di zone meno sporgenti; lifting del viso, per rimodellare e ringiovanire il proprio viso e il filler per capelli volto a stimolare la ricrescita del capello.

 

Chirurgia plastica

 

La chirurgia plastica rappresenta un altro importante campo in cui la clinica Cristal Beauty sceglie di operare, attraverso consulenze mirate.

Lo staff della clinica è a disposizione dei pazienti nel campo della chirurgia plastica per consulti su vari trattamenti come la mastoplastica additiva e la mastopessi, per andare a correggere difetti sia dal punto di vista delle dimensioni che della forma del seno; intervento di plastica erniaria addominale; otoplastica, per il rimodellamento a livello dell'orecchio e dermatochirurgia per la rimozione di imperfezioni sulla propria pelle.

 

Dermopigmentazione

 

Un ultimo campo in cui la clinica Cristal Beauty opera ed in particolare dimostra di essere decisamente all'avanguardia, è la dermopigmentazione, tecnica che solo negli ultimi anni ha iniziato a prendere piede e che consiste nell'inserimento sotto la pelle di pigmenti di colore, in grado di andare a coprire difetti e imperfezioni, questo tipo di tecnica è particolarmente utilizzata a livello di occhi, labbra, seno e cuoio capelluto e rappresenta anche in questo caso una tecnica a bassissima invasività.

 

Perché scegliere la clinica Cristal Beauty

 

Grazie alla professionalità, ad anni di esperienza e all'attenzione per la salute dei propri pazienti, la clinica Cristal Beauty dimostra di essere un punto di riferimento per interventi di medicina estetica a Torino, a cui potersi rivolgere per eliminare i difetti e le imperfezioni in totale sicurezza e tranquillità, potendo tornare ad apprezzare la bellezza del proprio corpo nella sua totalità.