Impresa per pulire e sanificare industrie e aziende nel torinese

Attiva è un'impresa specializzata nel campo delle pulizie industriali professionali, che opera a Torino e provincia. Questa è un'azienda all'avanguardia, che fa del continuo investimento nei mezzi tecnologici e della attenta formazione del personale il proprio segreto per garantire un servizio efficiente e della massima affidabilità.
Attiva offre servizi di pulizia di pavimentazioni industriali di vario genere, ed è specializzata nel trattamento di pavimentazioni delicate. L'azienda è inoltre idonea a fornire prestazioni sulle procedure specifiche HACCP per tutti quei locali che si occupano della produzione e della somministrazione di alimentari.

Attiva: la scelta migliore nel campo delle pulizie professionali

Attiva è tra le migliori imprese per la pulizia professionale delle industrie a Torino, in grado come poche altre di garantire servizi di qualità indiscutibile e di certa affidabilità, che mette al primo posto la soddisfazione del cliente. Il rispetto delle normative vigenti sull'igiene e sulla sicurezza del lavoro sono uno dei pilastri inderogabili della sua politica operativa. Attiva utilizza per i propri servizi soltanto quei prodotti che riescono a garantire le migliori prestazioni possibili, nel pieno rispetto delle esigenze ambientali e della sicurezza del cliente e del proprio personale. Rivolgendosi ad essa sarà possibile usufruire di servizi di pulizia dedicati.
Un altro grandissimo punto di forza di questa realtà aziendale è la grande sensibilità e attenzione che rivolge al proprio personale. Attiva, infatti, impiega un grandissimo sforzo per formare tecnicamente il proprio personale nelle diverse procedure di pulizia, e nel campo delle norme e delle regole di sicurezza da rispettare nel corso delle lavorazioni. I dipendenti vengono indirizzati verso diversi processi di formazione, specifici per le diverse tipologie di servizi offerti dall'azienda. Per ogni processo tecnico di pulizia e di sicurezza verrà impiegato soltanto il personale migliore adeguatamente formato.
Altro grande punto di forza di Attiva sono i suoi fornitori. Attiva compra prodotti adeguati alla pulizia industriale soltanto dai fornitori migliori, in grado di garantire una fornitura di qualità che sia costante nel tempo.

Le procedure di pulizia

Attiva fornisce una procedura di pulizia personalizzata sulle esigenze specifiche del cliente, in base al settore industriale nel quale opera. Per perseguire il proprio piano di personalizzazione, impiega delle metodologie basate su procedure con Codice Colore.
Inoltre, è di prioritaria importanza per Attiva che al cliente siano sempre disponibili le schede tecniche e la documentazione riguardante tutti i prodotti impiegati per i servizi di pulizia offerti. Per garantire ai propri clienti la massima qualità dei servizi offerti, l'azienda si impegna nel predisporre periodicamente dei controlli di qualità e di efficienza delle diverse procedure.
Attiva mette a disposizione dei propri clienti un sopralluogo sull'area da sanificare completamente gratuito, che possa fungere in qualche modo come incontro introduttivo sugli scopi da raggiungere, e sulle procedure da utilizzare per garantire la massima percentuale possibile di successo. In questo modo ai clienti vengono assicurate la massima cura e la massima dedizione.

L’azienda è specializzata nell'effettuare procedure di pulizia da impiegare su varie realtà industriali. I mezzi tecnologici all'avanguardia e il personale attentamente formato, sono in grado di garantire prestazioni eccellenti su qualsiasi tipologia di pavimentazione industriale. È in grado di garantire procedure di pulizia e di trattamenti antispolvero e antimacchia su tutte le pavimentazioni in cemento e calcestruzzo. Inoltre è all'avanguardia per quanto concerne i processi di pulizia e di trattamenti protettivi filmanti da impiegare sulle resine, e sui pavimenti resilienti realizzati in PVC o Linoleum.

Servizi per l'industria alimentare

L'industria alimentare, e tutti quei locali dediti alla trasformazione e alla commercializzazione di produzioni alimentari necessitano di esigenze igieniche e di sicurezza molto specifiche, che possono essere garantite soltanto grazie all'impiego di tecniche specifiche, spesso molto complesse e costose.
Attiva è munita di un sistema di disinfezione all'ozono, in grado di operare dei processi di sanificazione in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle normative HACCP vigenti nel settore alimentare.

Grazie all'impiego della tecnologia di pulizia basata sull'ozono è possibile effettuare lavaggi approfonditi con potenti attivi disinfestanti, senza dover impiegare prodotti che possano risultare pericolosi o tossici, azzerando il rischio di compromettere la produzione e le apparecchiature impiegate per la lavorazione.