I brand più iconici su Zadalux

Il mondo dell’eyewear è sempre più vasto con nuove collezioni che si susseguono l’una dopo l’altra!

Un’ottima notizia per tutti gli appassionati di occhiali da sole che, con l’arrivo della bella stagione, possono tornare ad indossare i propri modelli preferiti.

Anche se, occorre dirlo, questo accessorio, ormai, non è soltanto una mera protezione per i nostri occhi ma un vero e proprio simbolo di moda e tendenza.

Ecco perché non c’è nulla di strano ad indossarli anche durante le più “grigie” giornate invernali!

Ci sono alcuni brand, alcuni modelli che, poi, non tramontano mai nonostante il passare degli anni e che grazie a portali come Zadalux, potrai acquistare facilmente.

Il sito presenta una sezione apposita con gli occhiali di lusso dei migliori brand nazionali e internazionali, qualcosa come 1.500 montature, per offrirti ampia scelta e disponibilità dei tuoi marchi preferiti.

Occhiali da sole: i brand più iconici su Zadalux

I modelli che hanno fatto la storia, le forme più indimenticabili: sono questi gli occhiali da sole che sono diventati un’icona e che tali sono rimasti, nel tempo, insieme ai relativi brand.

Su Zadalux puoi trovare l’occhiale da sole che più si adatta alle tue esigenze scegliendo tra un’ampia gamma di modelli e di marchi, tra i più rinomati al mondo.

Parliamo di grandi brand come Montblanc, Dunhill, Tom Ford, Burberry, Dior, Saint Laurent o, ancora, Kate Spade, Versace, Moschino o Maui Jim, Chopard, Dita, Mykita ed Elie Saab.

A proposito di quest’ultimo, le nuove collezioni ripropongono il pieno stile californiano con lente sportiva, rivestimenti impermeabili e oleofobici, antiriflesso e antigraffio.

Ma la stessa qualità, come la stessa cura nei dettagli, contraddistingue anche tutte le altre aziende che, stagione dopo stagione, ci propongono le loro novità.

Tra le “news”, però, si rispolverano quelli che sono i modelli più iconici: Zadalux presenta una sezione dedicata anche a quelli che sono i più belli e desiderabili modelli di occhiale da sole da uomo bambino.

Ogni modello presente è contraddistinto da una descrizione, dalle relative misure, dalla possibilità di “provarlo” in maniera virtuale direttamente attraverso la piattaforma.

Una volta scelti gli occhiali da sole, per procedere al pagamento, Zadalux offre oltre alla possibilità di utilizzare le carte di credito, poter scegliere una nuova metodologia, ovvero, Scalapay, l’innovativa soluzione che ti permette di rateizzare il tuo acquisto, senza alcun interesse, in tre comode rate mensili.

Gli occhiali da sole più iconici nel 2021

Dal momento che tutti abbiamo bisogno sempre di un nuovo paio di occhiali da sole, la scelta potrebbe essere facilitata dai dati emersi da una recente indagine, che ha stilato una lista raggruppando, in quattro tipologie diverse, quelli che sono gli occhiali da sole più iconici nel 2021.

Naturalmente a ciascuna tipologia si associano diversi brand che, negli anni, ne hanno segnato la storia; vediamo insieme quali saranno le vere icone, le star di questa prossima estate:

  • gli occhiali da sole Teashades, ovvero i modelli con montatura rotonda – un vero e proprio simbolo degli anni Sessanta, tanto amati da John Lennon che li indossava in ogni occasione. Un occhiale ancora di moda, per essere insieme glamour ed intellettuali;
  • i cat-eye (ovvero gli occhi di gatto) rappresentano un altro modello intramontabile – chi può dimenticare quanto questo stile fosse amato negli anni Cinquanta e Sessanta dalla sexy Marilyn Monroe. Non a caso sono sinonimo di femminilità e sono ideali per ammaliare al primo “sguardo”;
  • gli occhiali da sole oversize sono quelli grandi, ma grandi davvero (oltre misura). Questi ci aiuteranno a sentirci sempre al centro dell’attenzione;
  • gli occhiali dalla forma squadrata – icona degli anni Sessanta e tanto amati da Brigitte Bardot dal momento che esprimono grande eleganza e adesso sono di nuovo in auge per portarci ad essere sempre più sensuali ed affascinanti.