Tieni lontani gli insetti grazie all’installazione di zanzariere

L'arrivo dell'estate è il momento più atteso dell'anno. Col caldo aumentano le occasioni per stare più in tempo in compagnia e godersi le belle giornate al mare e nella natura. La bella stagione non significa però solo giorni passati in spiaggia con gli amici e la propria famiglia ma anche dovere gestire un problema che attanaglia l'umanità da sempre: l'arrivo delle zanzare.

Vari sono gli stratagemmi che abbiamo escogitato per combattere questi fastidiosi insetti, alcuni più efficaci di altri, dai più moderni sistemi repellenti ai metodi più tradizionali. Tuttavia a casa e negli spazi chiusi non c'è nulla che batte le classiche zanzariere.

Ce ne sono di diversi tipi in commercio, ogni tipo mira a soddisfare specifiche esigenze e adattarsi ai bisogni dell'acquirente.

 

Vendita, montaggio e installazione di zanzariere pensate su misura per te

Tutte le zanzariere si basano su un meccanismo assai semplice ed intuitivo che consiste nel montare una maglia di rete in prossimità degli ingressi per evitare che questi fastidiosi animali si introducano all'interno dell'abitazione.

M.F. Tende è un'azienda leader nel settore, operante da 20 anni e specializzata nella vendita e installazione di zanzariere a Torino. Offre diversi modelli di zanzariere, ognuno con le sue caratteristiche uniche. Nella scelta del prodotto che più fa al caso nostro bisogna tenere ovviamente in considerazione le proprie esigenze personali e anche le caratteristiche della propria abitazione. I prodotti che andremo a vedere hanno però come comune denominatore il fatto di essere realizzati con materiali di altissima qualità resistenti all'usura, all'effetto del sole e degli agenti atmosferici.

Inoltre l'azienda offre il servizio di installazione e montaggio oltre che assistenza pre e post vendita per ogni chiarimento e la rapida soluzione di qualsiasi dubbio dell'acquirente, il tutto ad un prezzo estremamente competitivo.

L'obiettivo fondamentale perseguito dall'azienda è quello di ottenere il massimo grado di soddisfazione del cliente come possono testimoniare le numerose recensioni presenti sul sito e non solo.

 

I modelli di zanzariere offerti da M.F. Tende a Torino

Come anticipato nel paragrafo precedente, la scelta del modello da installare viene a dipendere da una serie di fattori quali: le disponibilità economiche, le caratteristiche dell'abitazione, i gusti e le esigenze personali dell'acquirente.

Il primo modello è quello della zanzariera plissé senza barriere a pavimento. Si tratta di una tipologia robusta che combina l'altissima efficacia anti-zanzare con un aspetto e un design gradevole. Un dettaglio, quest'ultimo, da non sottovalutare, se si considera che le zanzariere non sono esattamente famose come oggetto di arredamento.

La zanzariera con rete liscia senza barriere a pavimento, invece, rappresenta l'evoluzione dei classici modelli a molla. Infatti il prodotto è completamente sprovvisto di molla, rappresentando la scelta ideale per porte grandi e ingressi spaziosi, con la possibilità, fra l'altro, di motorizzarne l'apertura sfruttando la tecnologia dei sensori.

L'assenza di guida a terra si rivela l'ideale per chi ha esigenze particolari, ad esempio per chi abita con familiari disabili.

Oltre che dalle porte, le zanzare possono intrufolarsi nelle nostre abitazioni anche attraverso le finestre. Sorge quindi la necessità di dotare di apposite zanzariere anche questi spazi. M.F. offre anche la possibilità di installazione di zanzariere a molla o a catenella senza bottoncini per coprire quest'altro insidioso veicolo di ingresso.

Le zanzariere scorrevoli sono invece pensate per la copertura di ampi spazi di ingresso, per vani di grandi dimensioni, sia come finestra che come porta finestra.

Fornita, inoltre, su misura con rete di alluminio.

Per chi, al contrario, ha problemi di ingombro, la zanzariera plissettata mini consente di offrire una copertura efficace contro l'ingresso delle zanzare anche per gli spazi più piccoli, consentendo di inserirla anche in luoghi in cui normalmente, per ragioni di spazio, non sarebbe possibile.