Cesti Regalo per i partner per incentivare la partnership

Si avvicinano le feste natalizie e sono sempre più le aziende che scelgono di premiare i propri collaboratori e dipendenti ma anche le aziende esterne con cui hanno una partnership scegliendo regali di qualità: tra i simboli e regali d’eccellenza tipici delle feste natalizie ci sono i cesti. I cesti regalo continuano ad essere una scelta vincente, con un ottimo rapporto qualità prezzo, una confezione d’effetto e una selezione di prodotti coerenti è possibile fare breccia nel cuore di chi li riceve andando poi ad occupare un posto speciale nelle loro festività. Ma come si sceglie il cesto giusto e dove acquistarlo? Ti sveliamo tutto in questo post.

Cesti regalo: dove acquistarli

Hai necessità di acquistare uno o più cesti regalo online e non sai a chi rivolgerti? In tuo aiuto arriva AssaggiAssisi. AssaggiAssisi è uno shop online specializzato che ha fatto in modo di racchiudere i prodotti tradizionali dell’Umbria all’interno di una speciale confezione regalo. Disponibili sia nella forma classica del cesto, sia in scatole di legno di design: i cesti regalo di AssaggiAssisi sono un’ottima scelta. All’interno delle proposte si distingue in modo particolare il cesto di salumi in cui vengono inseriti salame al cinghiale, salame al cervo, salame cinghiale e tartufo e un prodotto tradizionale chiamato “due coglioni del mulo” in accompagnamento ad un tris di formaggi locali quali pecorino al tartufo, alle noci e al pepe. Con uno store fisico locale ma anche online, AssaggiAssisi consegna direttamente presso le aziende dei tuoi partner i cesti regalo ad un prezzo estremamente competitivo. Puoi trovare le confezioni regalo prodotti tipici da AssaggiAssisi che con professionalità li recapiterà ai destinatari da te scelti.

Guida alla scelta del cesto per i tuoi partner

Riuscire a scegliere i regali in modo professionale e preciso, arrivando al cuore ma lanciando anche un messaggio coerente con la tua azienda può non essere facile: per questo motivo abbiamo selezionato alcune regole da seguire che possono aiutarti. Per prima cosa stabilisci un tema: fai in modo che quello da te scelto possa avere qualcosa in comune con chi lo riceve, con la tua azienda o con un progetto particolare che stai per lanciare. Seconda mossa è ovviamente quella di fissare un budget: una volta stabilito quanto spendere puoi farti aiutare dall’azienda di riferimento che comporrà i doni; puoi anche fare in modo di realizzare dei cesti personalizzati così da stupire ancora di più. Un aspetto che molti trascurano ma che può fare la differenza è puntare non tanto sulla quantità ma sulla qualità: meglio meno prodotti ma di grande stupore che tanti piccoli che possono valere meno. Per questo motivo è importante puntare su vere e proprie eccellenze territoriali come AssaggiAssisi che in modo monotematico su prodotti locali è assolutamente imbattibile.

Attenzione anche al design: AssaggiAssisi, oltre alla confezione del tradizionale cesto, offre la possibilità di acquistare i kit contenuti in scatole di legno. In questo modo puoi ottenere un’ottima soluzione regalo che duri nel tempo, chi lo riceverà continuerà a pensarti ricordando il bellissimo dono a lui riservato.

Cesti regalo: quali tipologie scegliere?

Esistono diverse tipologie di cesti regalo: il più popolare è senza dubbio quello gourmet ma non è detto che si debba focalizzare solo sul cibo. Altre alternative possono essere a tema beauty o green di grande tendenza per questo nuovo anno. Nonostante le tante varianti c’è sicuramente un primato: il cesto natalizio a tema food resta la prima scelta sia da parte di chi acquista il dono, sia da parte di chi deve riceverlo. Se stai pensando di acquistare i cesti regalo natalizi dai un’occhiata alle proposte di AssaggiAssisi: l’azienda umbra non deluderà le tue aspettative!