Lo smartphone Huawei Mate 20 lite è un autentico gioiello tecnologico pronto a supportare tutte le attività quotidiane dei consumatori.

Scocca, Display Full HD e Batteria Duratura

La scocca del Huawei Mate 20 lite è disponibile in tre colorazioni (blu, oro o nero) ed è stata studiata per adattarsi perfettamente al palmo della mano.
Nonostante sia in vetro non è resistente all’acqua.
Per garantire il massimo della visibilità, il display Full HD è di 6,3 pollici con ben 16,7 milioni di colori, mentre la batteria dura a lungo e si ricarica rapidamente per permetterne un utilizzo 24 ore su 24.
Con un utilizzo medio è necessario ricaricare il dispositivo ogni tre giorni, con un impiego più intensivo ogni giorno e mezzo.
Non è supportata la ricarica wireless.

Sistema Operativo e Sensori

Il sistema operativo del Huawei Mate 20 lite è Android 8.1, mentre lo slot per SD card supporta fino a 512 GB.
Questo smartphone è inoltre dotato dei seguenti sensori:

– Compasso;
– Impronta digitale;
– Sensore di gravità;
– Sensore di luce ambientale;
– Sensore di prossimità.

Fotocamera

Il Huawei Mate 20 lite è dotato di due fotocamere: una frontale e una posteriore, che oltre all’Intelligenza Artificiale, hanno le seguenti caratteristiche:

– Frontale: ha la lunghezza focale fissa, è dotata di 24+2 MP con bokeh realistico per migliorare la resa di ogni selfie in qualunque condizione metereologica e situazione;

– Posteriore: grazie all’autofocus, è in grado di riconoscere fino a ventidue scenari e oggetti differenti per garantire scatti fotografici a livelli professionali.

Con le due fotocamere è inoltre possibile girare dei video e guardare ogni singolo dettaglio delle riprese grazie alla funzione Slow-Mo 16X, che registra 480 fotogrammi al secondo.

Giochi Senza Distrazioni

Le prestazioni di gioco vengono ottimizzate dall’allocazione dinamica e il sistema di notifiche intelligente le blocca per evitare distrazioni durante le partite.

Shopping Intelligente

Le estenuanti ricerche per siti e negozi di un determinato oggetto, grazie al Huawei Mate 20 lite, saranno solo un lontano ricordo: basta solo scattare o scansionare una foto di ciò che si desidera e Amazon troverà gli articoli più similari.
Naturalmente è necessario scaricare la App gratuita di Amazon.

Connessione di Rete Sempre al Top

In base all’ambiente in cui ci si trova, la connettività, grazie all’Intelligenza Artificiale, si adegua per mantenere stabile la connessione.
Con la modalità ascensore si recupera il segnale 4G molto velocemente ottimizzando le prestazioni di rete.
Il HUAWEI GEO fornisce una geolocalizzazione accurata anche nelle gallerie.
In più l’audio risulterà sempre chiaro e pulito anche negli ambienti più rumorosi.
Con il comodo jack per le cuffie è possibile utilizzare dei comuni auricolari per ascoltare musica o le conversazioni telefoniche.

Il HUAWEI Mate 20 lite è uno smartphone dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, poichè capace di offrire alte prestazioni senza spendere una fortuna.
Il suo importo è infatti decisamente inferiore rispetto ad apparecchi di altri brand con le medesime funzionalità e caratteristiche tecniche.
Il suo design essenziale ed elegante lo rende inoltre un oggetto esteticamente piacevole.